Piastrelle a Rivoli

Una delle cittadine più caratteristiche e ridenti della provincia di Torino è Rivoli: situata nella parte sud di Torino, questa cittadina – che conta oggi circa 50 mila abitanti – è considerata il quarto comune di Torino per popolazione, e presenta anche un affascinante interesse turistico.

 

Consideriamo infatti che questa piccola città conta luoghi turistici di grande interesse, primo fra tutti il Castello di Rivoli (incompiuta reggia sabauda che era stata voluta e progettata da Filippo Juvarra). Oggi questo bellissimo Castello può essere visitato, in parte, anche perché al suo interno è presenteil Museo di Arte Contemporanea e diverse collezioni anche di libri e testi importanti. Tra le altre zone di interesse dal punto di vista turistico, si ricorda anche la Casa del Conte Verde, costruita verso la fine del Trecento e oggi appartenente al Comune e destinata a mostre ed esposizioni.
In quanto precollinare, la cittadina di Rivoli è situata in una zona caratteristica e tranquilla, dove oggi si fondono case di un certo livello stilistico con appartamenti e condomini moderni, e per questo motivo rispettosi delle particolari esigenze di arredamento.
E proprio per questo motivo, non possiamo dimenticare che al giorno d’oggi sta diventando sempre più importante effettuare una scelta intelligente per l’arredamento di un ambiente fino ad oggi troppo spesso messo da parte, ma in realtà molto importante: stiamo parlando delle piastrelle bagno, che rappresentano non solo motivo di interesse dal punto di vista funzionale, pratico e strutturale, ma anche sotto il profilo dell’arredo bagno, che merita un approfondimento importante sia in case antiche che in appartamenti moderni.

 

Le piastrelle a Rivoli sono una richiesta particolare, perché rappresentano quella necessità importante di fondere le esigenze di arredamento e stile con quelle tipicamente pratiche e funzionali di appartamenti giovani, freschi e moderni. Vi sono diverse tipologie di piastrelle per il bagno che possiamo considerare degne di interesse per la cittadina di Rivoli, e soprattutto rispettose di quelle necessità di velocità nella pulizia e di rispetto degli ambienti piccoli che spesso si trovano nelle case di cittadine come questa.
In Casa della Piastrella si possono trovare piastrelle per pavimenti, cucina o bagno per ogni esigenza e per tutti i gusti: dalle semplici piastrelle e rivestimenti fino al rispetto di particolari necessità stilistiche e funzionali. Lo Showroom di Torino offre infatti ogni opportunità di miglioramento estetico e funzionale di un bagno, grazie a rivestimenti e soluzioni tra le più prestigiose e blasonate, anche a prezzi concorrenziali. Qui il rispetto della classe, dell’armonia nell’arredamento del bagno, e della praticità sono altamente prese in considerazione: siamo affidabili, il nostro servizio è sicuro e garantito e il passaparola dei nostri clienti è la conferma che ciò che facciamo è guidato dalla passione per l’arredo bagno (e non solo)!

Clicca sull’immagine sottostante per accedere alle nostre delle offerte ultrascontate!

galleria offerte piastrelle


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it