Sintesi Ceramica

Una panoramica dell’azienda

sintesi-ceramica
Casa della Piastrella, a Torino, offre ai propri clienti solo i prodotti migliori presenti sul mercato, creati con materie prime di alta qualità e di pregiata manifattura, che sanno adattarsi a tutti gli ambienti e che incontrano tutti i gusti, siano essi ricercati o semplici, classici e senza tempo o moderni e di tendenza.

Parlando di rivestimenti, il gres porcellanato, che interpreta egregiamente i classici materiali da rivestimento, ma li ripropone in pasta ceramica, permette da un lato, di godere delle proprietà estetiche caratteristiche di ogni essenza naturale, dall’altro garantisce gli altissimi livelli di affidabilità, resistenza e facilità di manutenzione così tipici dell’argilla vetrificata, con un più basso impatto ambientale.

Ecco perché tra i nostri partner di fiducia abbiamo inserito anche Sintesi Ceramica.

L’azienda Sintesi Ceramica

Fondata nel 1998, Sintesi Ceramica è il cuore pulsante del Gruppo Ceramiche Gresmalt. L’azienda rappresenta un marchio di tendenza e qualità e pone da sempre la massima attenzione nella cura del prodotto, dalla scelta delle materie prime, al processo produttivo, al consumatore finale, fin nel più piccolo dettaglio, in una produzione ceramica che vanta una vastissima gamma di articoli, presentati nei formati e nei colori più di attualità.

Sintesi Ceramica offre al mercato il risultato di una tecnologia digitale innovativa, con rielaborazioni ceramiche dei materiali da costruzione classici e naturali, con decori originali e cromatismi unici, tutti in chiave estetica di tendenza e di design. Inoltre, l’azienda opera in conformità con le più rigorose normative vigenti sia di sicurezza per i suoi dipendenti, sia per la tutela dell’ambiente e del territorio su cui opera e tutti i suoi prodotti sono certificati DOP e UPEC.

I prodotti di Sintesi Ceramica e Casa della Piastrella

L’azienda produce davvero una vastissima scelta di pavimentazioni.

La Casa della Piastrella, con sede a Torino, espone nei propri showroom le principali linee della Sintesi Ceramica.

Per citarne alcune:

  • Le collezioni Asia, Blue, Contea, Dolomiten e Dublin Stone in gres porcellanato colorato in massa che riproduce il cotto o la pietra naturale, tutte con possibilità di colori che vanno dall’avorio, al sabbia, al beige, al grigio, al moka e tutte con particolari diversi, in modo da creare movimento e disomogeneità, tipiche della pietra naturale.
  • Le linee Bellagio, Breccia, Country, Elisir, Essenze e Montana invece, mimano perfettamente il legno, con venature e sfumature sempre differenti che rendono le doghe tutte pezzi unici, con possibilità di creare disegni ed accostamenti ottici davvero interessanti.
  • Le collezioni Vanity, Leonardo, Michelangelo, Giotto invece, sono in gres porcellanato smaltato, quindi adatte a quegli ambienti che vogliono risultare sempre luminosi ed ampi, eleganti e raffinati.

Per maggiori informazioni, o per toccare con mano le moltissime collezioni di quest’azienda, venite a trovarci presso i nostri showroom a Torino, nella Casa della Piastrella!


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it