Saime piastrelle

saime piastrelle

La soluzione più richiesta al giorno d’oggi per quel che riguarda l’arredamento del bagno è quella di riuscire a combinare due aspetti essenziali: da un lato, infatti, il bagno è uno degli ambienti che riteniamo utili ed importantissimi per l’espletamento dei bisogni fisiologici essenziali della persona; dall’altro lato, però, esso è anche un ambiente in cui ci si può rilassare, godendo di un contesto tranquillo ed allo stesso tempo ‘calmante’, per esempio con l’uso di colori e tonalità, luci e profumi che rendono possibile tutto ciò.

Proprio nel rispetto di queste esigenze – a cui bisogna tuttavia aggiungere la necessità di fruire di un ambiente anche funzionale e facile da pulire – l’azienda torinese Casa della Piastrella lavora da anni collaborando anche con marchi ed aziende importanti e di ottima qualità per garantire alla sua clientela il massimo della fruibilità e bellezza.

Tra le importanti e grandi aziende tenute in considerazione da Casa della Piastrella per qualità e sicurezza, eleganza e rispetto del design, vi è anche Saime Ceramiche: la nota azienda produttrice di piastrelle ed elementi di rivestimento per il bagno di ottima qualità risponde ad una caratteristica essenziale, che è quella di essere in grado – attraverso la combinazione di professionisti e prodotti di ottima fattura – di anticipare le tendenze, “rispondendo” in anticipo alle esigenze che potrebbero nascere dai cambiamenti sociali. Infatti, solo da qualche anno il bagno è considerato un elemento fondamentale non solo per la risoluzione dei bisogni fisiologici ma anche come parte integrante di una casa, attraverso la definizione di design e funzionalità.

L’azienda modenese nata nel 1938 è oggi una solida realtà industriale che ha affrontati anni di cambiamenti in un’ottica rivolta sempre alla bellezza ed alla qualità delle sue materie prime. Oggi, la nota azienda produce piastrelle di alta qualità che commercializza ed esporta in ogni parte del mondo, offrendo da anni alla sua vastissima clientela, un’ampia scelta tra collezioni che spaziano dal classico al moderno. Non solo eleganza, quindi, ma anche modernità e con essa funzionalità, nel rispetto delle esigenze di praticità e velocità nella pulizia e quindi attraverso proposte che rideterminano queste esigenze in maniera chiara e concisa.

Ma anche totale rispetto delle esigenze di personalizzazione, ciò che in effetti non tutte le aziende sono in grado di fare: qui, invece, ogni linea può essere ampiamente personalizzata con pezzi speciali e decori ascoltando le esigenze del cliente e concretizzando i suoi sogni. Ma non è tutto: infatti, le piastrelle ed i rivestimenti di Saime Ceramiche sono realizzati a partire da materie prima di altissima qualità, con un ciclo produttivo a bassissimo impatto ambientale e pertanto anche nel rispetto dell’ecologia e di una architettura eco-sostenibile.

In Casa della Piastrella a Torino è quindi possibile trovare piastrelle ed elementi per il bagno che rispettano ogni tipo di necessità ed esigenza.


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it