Ceramiche Valsecchia

Una panoramica sull’azienda

ceramiche-valsecchiaCasa della Piastrella, a Torino, offre tutto il necessario per la progettazione e realizzazione del vostro bagno, dalle piastrelle, ai sanitari, alle vasche e box doccia, fino agli accessori, tutti di elevata qualità e pregiata manifattura, tutti di altissimo valore estetico. Per quanto riguarda le piastrelle, anche l’azienda Ceramica Valsecchia fa parte dei nostri fornitori.

 

L’azienda Ceramica Valsecchia

Ceramica Valsecchia, fondata nel 1956, è una delle aziende storiche del comprensorio sassolese. La prima nata sulla sponda sinistra del fiume Secchia, cominciò la sua storia con la produzione di gres Rosso e ne fu leader per tanti anni, per la qualità del suo prodotto ad alto valore tecnico ed estetico.

All’inizio degli anni 90, con l’evoluzione dei materiali, convertì la sua produzione in gres porcellanato, materiale ceramico per eccellenza, che tra quelli presenti nell’edilizia, è sicuramente quello con i piú alti standard qualitativi.

Nel 2010 lo stabilimento produttivo di Castellarano si trasferisce nell’attuale sede di Casalgrande, dando iniziò ad un ambizioso progetto di ammodernamento dei macchinari, dotandosi d’impianti di ultima generazione, per rispondere alle nuove esigenze di mercato, sia in ambito tecnologico e qualitativo, sia in ambito estetico e di design, dove l’azienda investe ogni anno in ricerca e progettazione per prodotti sempre innovativi e di stile inconfondibile.

Oggi come 60 anni fa Ceramica Valsecchia è il partner ideale per il gres porcellanato di qualità, sia in ambito commerciale, sia residenziale, ideale per ambienti interni ed esterni.

I prodotti  di Ceramica Valsecchia e Casa della Piastrella

Negli showroom a Torino, la Casa della Piastrella offre moltissime linee dell’azienda Ceramica Valsecchia, piastrelle curate nei minimi dettagli e dotate di grande armoniosità e senso estetico, perfette per tutti gli stili di bagno e per tutti i gusti, classici o moderni, semplici o ricercati.

Per citare alcune collezioni, la Luxor e Paraloid, in gres porcellanato simile al marmo e alla pietra naturale, con possibilità di scelta nei colori che vanno dall’avorio, al sabbia, al grigio, al carbone, al moka; le linee Fusion e Living simili invece al legno, dallo stile piú particolareggiato; le linee Marmorex e Multistone, in gres porcellanato che mimano il marmo, ma con qualità piú porosa e ruvida.

Tutte le linee hanno diverse scelte di colori e di combinazioni di messa in posa, con nuance neutre e sfumature sempre differenti che creano motivi e movimentano l’ambiente, tutte di elevata qualitá, create per durare nel tempo e per rendere il vostro bagno unico ed inimitabile.

Per maggiori informazioni o per realizzare il bagno dei vostri sogni, venite a trovarci presso i nostri showroom a Torino, presso la Casa della Piastrella!


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it