Ceramiche Castelvetro

Solo qualche anno fa la tendenza comune era quella di dare poca importanza alle piastrelle per il bagno, in quanto questo ambiente veniva considerato alla stregua di un ambiente esclusivamente dedito alla risoluzione di bisogni fisiologici della persona. Parole come eleganza, modernità, funzionalità e design non venivano quindi tenute in considerazione per il bagno, e l’arredo bagno era qualcosa che si dedicava solo a pochi, ovvero a chi aveva la fortuna di spendere molti soldi per elementi d’arredo come le piastrelle anche per un ambiente come il bagno.

Oggi, invece, come testimonia la fama di Casa della Piastrella a Torino, considerata una delle aziende leader del capoluogo piemontese nel settore dell’arredamento del bagno – non solo elementi per il bagno come sanitari, ma anche piastrelle e rivestimenti – le cose sono nettamente cambiate. Non solo si dà molta più importanza a questo ambiente della casa, ma inoltre si cerca di rendere questa stanza alla pari con le altre, dando pertanto lo stesso impegno nella ricerca di prodotti funzionali ed all’avanguardia, ma anche esteticamente gradevoli, di classe e di design.

Tra le aziende produttrici di piastrelle e rivestimenti per il bagno con cui collabora, Casa della Piastrella ha in atto anche una collaborazione con l’azienda Ceramica Castelvetro che da molti anni produce piastrelle di qualità medio-alta, realizzate con tecnologia all’avanguardia e materie prime accuratamente selezionate. Questa azienda opera nel settore della produzione di piastrelle e rivestimenti dal 1971: si tratta quindi di un’azienda relativamente giovane, che anche per questo motivo emerge rispetto a molte altre per modernità ed innovazione, ma anche per una adeguata attenzione alle esigenze estetiche e al design.

La filosofia dell’azienda si può riassumere in poche parole: rispetto di una tecnologia all’avanguardia, che tiene anche in considerazione l’importanza della sostenibilità da un punto di vista ambientale ed ecologico, ma anche rispetto ed ascolto delle esigenze della clientela moderna.

Gli elementi riassuntivi dell’azienda modenese sono soprattutto la bellezza e la resistenza delle sue piastrelle, che vantano anche una certa garanzia in fatto di funzionalità e velocità nella pulizia.

Belle e resistenti, le piastrelle Castelvetro sono molto più che un semplice rivestimento: esse infatti rappresentano un vestito elegante ed un piacevole abito con cui dare un tocco personale e di grande stile, classe e qualità agli ambienti della casa.

La produzione delle piastrelle di Ceramiche Castelvetro è il frutto della progettazione di qualificati interior design ed architetti che sanno creare collezioni alla moda, versatili ed in grado di valorizzare ogni ambiente. Le creazioni, finemente decorate, sono arricchite con pezzi speciali per personalizzare al massimo pavimenti e rivestimenti di ogni abitazione.

L’azienda ha inoltre ricevuto numerosi premi grazie alla sua capacità di rinnovare il proprio ciclo produttivo, portandolo ad avere un impatto ambientale sempre più basso.

E Casa della Piastrella propone i pezzi più rappresentativi di questa azienda: vieni a trovarci!


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it