Piastrelle Vogue

La storia, la filosofia, i prodotti

ceramica-vogue
Casa della Piastrella, con i suoi showroom a Torino, è leader nel settore piemontese dell’arredo bagno e offre ai propri clienti solo i migliori prodotti sul mercato, con alto valore estetico e di design, in linea con le tendenze del momento.

Per quanto riguarda i rivestimenti, un’azienda di rilievo è sicuramente la Ceramica Vogue.

La storia e la filosofia di Ceramica Vogue

Fondata nel 1978, la si è da subito affermata come azienda leader nella produzione di piastrelle in gres smaltato in pasta bianca per pavimenti e rivestimenti. Le elevate prestazioni tecniche, unite alle competenze di progettisti e decoratori d’interni con cui l’azienda collabora e l’attenzione destinata alla ricerca estetica, caratterizzano i prodotti Ceramica Vogue, un’ampia gamma con soluzioni innovative, adatta a tutti gli ambienti, interni ed esterni.

Un vasto catalogo di tinte unite, declinate da molteplici formati e finiture, ha fatto si che l’immagine dell’azienda si affermasse con successo anche nei mercati europei ed internazionali. Infatti, parte della produzione viene esportata all’estero, dove l’azienda è presente con propri uffici e propri agenti e distributori, come per esempio in Russia e in Cina.

Attualmente l’azienda produce 2,500.000 mq di piastrelle l’anno, disposte in magazzini coperti per una superficie di oltre 20.000 mq e conta circa 180 dipendenti.

Ceramica Vogue è un’azienda che inventa, progetta e realizza ceramiche di altissima qualità, apprezzate in tutto il mondo e capaci di soddisfare anche il cliente più esigente. Ogni prodotto è un equilibrato mix di materie prime eccellenti e tecniche di produzione innovative, capaci di garantire la piacevolezza del risultato finale nel rispetto dell’ambiente e del territorio circostante.

Tradizione italiana, cultura del lavoro, impegno nella ricerca e nell’innovazione, cura dell’estetica: sono questi i fattori che la differenziano e che fanno della Ceramica Vogue un leader riconosciuto a livello internazionale.

I prodotti di Ceramica Vogue e Casa della Piastrella

Presso gli showroom della Casa della Piastrella, troverete i principali pavimenti dell’azienda Ceramica Vogue, una vasta disponibilità di piastrelle in gres smaltato in pasta bianca ingelivo, lucide o opache. Tutti i prodotti possono essere impiegati per interni e per esterni, per pavimenti e rivestimenti, con un’ampia gamma di tinte unite declinate in diversi formati, adatti alla progettazione di ambienti privati come cucine e bagni, ma perfette anche per i luoghi pubblici come scuole, ospedali e piscine.

Le piastrelle si suddividono in quattro finiture, Interni (satinata opaca), Trasparenze (lucida brillante), Flooring e Grip (antiscivolo), atte a rispondere a differenti necessità tecniche con un’ampia gamma cromatica declinate in tre formati quadrati e quattro formati rettangolari. Colori e formati complementari consentono di realizzare numerose combinazioni e accostamenti, moltiplicando le possibilità d’impiego.

Per maggiori informazioni o per progettare il vostro bagno ideale, venite a trovarci, siamo a Torino, presso la Casa della Piastrella!


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it