Piastrelle ad Alpignano

Per trovare piastrelle adatte ad una abitazione in Alpignano vi consigliamo di rivolgervi al nostro Showroom di Casa della Piastrella, dove potrete trovare qualità e funzionalità dei prodotti da utilizzare nell’arredamento della vostra casa a partire proprio dai rivestimenti e dalle piastrelle, ma anche cortesia e preparazione dei nostri consulenti di arredamento.

Tra tutte le cittadine situate nella città metropolitana di Torino, ve ne è una degna di particolare interesse architettonico, storico e culturale, ma anche industriale e moderno: stiamo parlando di Alpignano, piccolo comune situato ad ovest del capoluogo piemontese (dista da Torino circa 14 chilometri) che conta un numero di abitanti pari a circa 15mila.

In una cittadina così elegante, non può mancare l’interesse di chi vi abita verso particolari forme di rivestimenti, come ad esempio potrebbero essere le piastrelle in finto parquet per arredare al meglio una casa situata ad Alpignano.

Sappiamo tutti quanto il vero parquet – per quanto sia bellissimo dal punto di vista dell’arredamento – spesso non risponde a specifiche esigenze di risparmio e di manutenzione: il costo del legno  è sicuramente elevato e pertanto non adatto a tutti, e la stessa cosa si può dire della pulizia, che spesso richiede tempo e cura (ma anche denaro) di cui non tutte le persone dispongono.

Trovare la piastrella perfetta ad Alpignano

Per tutti questi motivi, può essere interessante la scelta di piastrelle particolari, che rispondono alle esigenze di stile ed eleganza nell’arredamento – specie per alcune stanze della casa – ma sono anche particolarmente economiche anche nella manutenzione, oltre che nell’acquisto. Queste piastrelle di finto legno possono essere in gres porcellanato, con un effetto di venature e colori che non hanno nulla da invidiare all’originale.

Oggi come oggi, vivere ad Alpignano significa vivere in un luogo di grande rilevanza e di importanza sia geografica e territoriale che culturale: questa cittadina si trova infatti a cavallo della Dora Riparia, vicino alla Val di Susa, dove sono presenti due ponti di un certo livello storico.

Casa della Piastrella è un ampio negozio fornito di piastrelle per tutte le esigenze, sia in fatto di arredamento, sia dal punto di vista economico; il nostro showroom dista da Alpignano solo 10 minuti di auto.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci!


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it