Piastrelle a Grugliasco

Casa della Piastrella dista da Grugliasco solo una ventina di minuti di auto; di certo si arriva da noi più in fretta di quanto tempo si impiegherebbe per arrivare nel centro di Torino

Se abitate a Grugliasco e volete rinnovare le vostre piastrelle di casa… Passate a trovarci !

Trovare la tua piastrella dei desideri a Grugliasco

In una cittadina come Grugliasco, in cui storia e modernità si sposano alla perfezione, la ricerca di un arredamento chic e minimalista allo stesso tempo è tipica di chi vuole trasferirsi in questo luogo o semplicemente vuol modificare il suo arredo.

Particolare è la ricerca di piastrelle, per il bagno, come anche il pavimento, ma soprattutto la cucina, a Grugliasco, dove appunto un ambiente come la cucina continua a ricevere un elevato interesse da parte dei residenti.

La cucina rimane infatti il centro della casa, motivo per cui le piastrelle devono rispettare un particolare interesse: da un lato quello per la funzionalità ed il rispetto delle esigenze di praticità e pulizia, dall’altro quella di uno stile che è sempre più raffinato e ricercato, chic o moderno a seconda del tipo di arredamento della casa, con cui si ricerca oggi l’armonia nello stile. Piastrelle in gres porcellanato, in marmo o semplici rivestimenti: la scelta ricade soprattutto su due fattori, estetica e funzionalità.

Fattori che in uno Showroom dedicato anche all’arredamento con la scelta di piastrelle per la cucina sono largamente rispettati in Casa della Piastrella: qui si possono trovare materie prime e prodotti di elevata qualità nel pieno rispetto delle necessità del cliente, che ascoltiamo con interesse, con cura e con dedizione nella speranza di garantire una risposta chiara alle sue necessità.

Il nostro grande Showroom presenta pertanto piastrelle di ogni tipo: dalle più costose a quelle meno care, dalle più eleganti a quelle più moderne, fino al rispetto di particolari esigenze di colori, materiali e stili.

Qualche info in più su Grugliasco

Grugliasco è una bellissima cittadina della provincia di Torino, intrisa di storia e cultura anche dal punto di vista urbanistico ed architettonico. Basta fare un breve percorso nelle zone più storiche della cittadina per rendersi conto della presenza di diversi contesti architettonici nel comune: da un lato villette a schiera, eleganti e stilizzate, curate nei minimi particolari, e dall’altro lato edifici storici che affacciano sul piccolo centro storico di Grugliasco, eche rendono questo luogo un connubio perfetto di storia e modernità.

E’ anche possibile ritrovarsi di fronte ad edifici moderni e freschi, costruiti secondo le esigenze dell’ultimo secolo, nel pieno rispetto di spazi piccoli e ambienti che necessitano di essere arredati secondo un solo valore: la funzionalità.


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it