Piastrelle a Collegno

Se vuoi trovare piastrelle per la tua casa di Collegno, potrai fare riferimento su Casa della Piastrella: qui troverai  la massima cortesia, preparazione ed affidabilità nel supporto alla scelta di rivestimenti e piastrelle, ma anche la qualità di prodotti e materie prime che non deludono. Il rispetto di necessità di rientrare all’interno di specifiche fasce di prezzo senza mai rinunciare alla qualità dei prodotti fa delle piastrelle di Casa della Piastrella una vera e propria garanzia, per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Ad oggi, una cittadina come Collegno può essere considerata particolarmente interessante da visitare. Ma è interessante anche viverci? Secondo gli abitanti e soprattutto secondo gli appassionati di questo luogo, sì: in questa cittadina, poi, vige anche la particolarità di case che presentano un chiaro interesse industriale e storico. Ed è proprio per questo motivo che assumono importanza in questo luogo soprattutto gli autobloccanti per le aree di manovra, che rispetto alla scelta di piastrelle sono la più interessante caratteristica per il loro aspetto funzionale e pratico, non solo per le manovre nei parcheggi ma anche per la resistenza alle intemperie, come acqua e neve.

Non dimentichiamo infatti che Collegno, sorgendo su zone alluvionali, necessita di un particolare rispetto anche nell’architettura di elementi esterni come. I rivestimenti devono pertanto essere forti e resistenti, per garantire la massima protezione e sicurezza

Se abiti a Collegno, Casa della Piastrella è il negozio di piastrelle che fa per te!

Collegno è una cittadina della città metropolitana di Torino, che ad oggi conta oltre 50 mila abitanti: situato a qualche chilometro dalle Alpi ed in particolare dal particolare e caratteristico Monte Musinè, oggi Collegno è considerata cittadina in parte ancora agricola – non dimentichiamo che sorge su un terreno alluvionale ed è vicina ad Alpignano e Pianezza – ed in parte industriale. Oggi sono tante le zone considerate ad ampio raggio interessanti anche per la ricerca del lavoro, visto che la cittadina è ricca di negozi e di alcune industrie e vanta anche una posizione strategica, particolarmente vicina anche ad altri interessanti centri abitati.

Lo showroom di Casa della Piastrella offre piastrelle di ogni tipo e dista da Collegno solo una ventina di minuti di auto (certamente più veloce che raggiungere il centro di Torino). Consulenze e preventivi senza impegno: cosa aspetti?


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it