Chi siamo: Casa della Piastrella

arredo bagno torino

 

PiastrelleTorino – Casa della piastrella è uno centro specializzato nella vendita di piastrelle, ceramiche, parquet, arredobagno e molto altro.

Il nostro Showroom è tra i più vasti e completi di Torino e provincia , con una grande disponibilità di prodotti per l’arredo bagno per tutte le fasce di prezzo: dai più economici, passando per prodotti di fascia media per finire verso le soluzioni più prestigiose e blasonate.

In tutte le fasce di, i nostri prezzi sono sempre tra i migliori sul mercato e la gamma di prodotti decisamente esauriente.

Tutto per l’arredo bagno a Torino

Abbiamo nei nostri showroom, la possibilità di visionare stand di tutte le migliori marche e siamo inoltre in grado di progettare soluzioni d’arredo su misura ed in 3D , grazie all’utilizzo di strumenti computerizzati, in base alle Vostre richieste e necessità.

Grazie ai molti molti anni di esperienza nel settore dell’arredo bagno a Torino, i nostri clienti ci riconoscono come partner affidabile dal punto di vista della qualità, convenienza e garanzia sui prodotti acquistati.

Venite a visitare il nostro ampio Showroom!
Siamo aperti nei seguenti orari:
dal Lunedì al Sabato
09,00 – 12,00
15,00 – 19,00 

Un approfondimento sull’arredo bagno a Torino

Arredo Bagno: cinque buoni consigli

Quando si scelgono dei mobiletti per il bagno o quando si sceglie più in generale una soluzione per l’arredamento del proprio bagno a Torino, visionare diversi modelli, tenendo a mente che la cosa più importante la funzionalità e la scelta dei materiali in quanto saranno collocati in una delle zone più umide della casa: il bagno per l’appunto.
Ritaglia anche del tempo per provare a combinare i materiali scelti con le pareti e il pavimento.

Suggerimenti per l’arredo bagno

  • · Spazio e mobili di design: Visualizzare lo spazio e cercare di sfruttarlo al massimo. Quando si seleziona un armadio ricordarsi di fare un dettaglio di tutto ciò che si desidera inserire in esso (shampoo, creme, balsami, asciugamani, acque di colonia, cosmetici, gel doccia, ecc.) per facilitare la selezione dei mobili bagno e non lasciarsi influenzare solo estetico, ma anche funzionale.
  • · Bagni: Scegli la toilette a seconda di chi  usa quel bagno. Potrebbero usarlo solo due persone, oppure tutta una famiglia; in questo caso, potrebbe essere necessario più spazio.
  • · Specchio: lo specchio è senza dubbio uno dei protagonisti della stanza da bagno, la selezione creerà un ambiente più grande, che insieme con un’ illuminazione adeguata darà un’atmosfera speciale ad essa. Gli specchi decorati possono essere scelti se si desidera più decorazione semplice e minimalista.
  • · Qualità dei materiali: si deve dare molta importanza al materiale dei mobili, perché l’umidità influisce sulla durata di mobili da bagno, così come cerniere, scorrevoli e le maniglie delle porte e cassetti.
  • · Materiali: ricordate che i mobili in vetro per bagni dovrebbero avere una protezione speciale che li rende facilmente ripulibili da gocce di calcare e acqua.

Ricordate sempre

Lo spazio del bagno è una parte molto importante della casa, quindi, anche i mobili compresi, deve essere di grande importanza nella loro scelta.

Arredo bagno Torino: consigli per scegliere i mobili del bagno

Le stanze da bagno sono le zone di comodità della vostra casa. Esse contribuiscono a rendere la vostra vita felice. In borsa per la doccia, la vasca da bagno, l’illuminazione, gli specchi, ecc. contribuisce a creare un bagno perfetto a sufficienza per rinfrescare la nostra mente e l’anima.

I mobili da bagno giocano un ruolo sempre più importante nel rafforzamento dei piaceri personali.
Viviamo in un mondo di concorrenza spietata dal lavoro stanchi morti e con un design bagno azzeccato, la maggior parte della vostra tristezza si scioglie. Questi piccoli spazi non sono solo un luogo fisico per la pulizia, ma una risorsa per il ringiovanimento mentale. Bagni scarsi progettati con mobili inadeguati possono portarsi via la gioia di vivere la tua vita.
Pertanto, i mobili da bagno acquistano un ruolo molto importante e pratico. Nello scenario attuale, si può preferire un arredo classico, contemporaneo o di vimini, ma bisogna fare in modo che gli elementi selezionati corrispondano al disegno complessivo del vostro bagno.

I mobili in vimini sono una vera bellezza nel vostro bagno, ma è necessario dare una grande attenzione alla loro selezione, poiché molti tipi di piastrelle colorate sono in contrasto con i colori naturali del vimini, ma non c’è dubbio che sfocino in idee originali e se eseguite bene, sono in grado di fornire un ambiente unico per il relax.

Le scelte in termini di costi e progettazione variano su una vasta gamma di materiali tra cui acciaio inossidabile, vetro o ceramica. Le forme preferite sono il rotondo, ovale, quadrato o rettangolare. Contenitori salvaspazio, armadi, organizzatori bagno con mensole, ecc. sono i mobili contemporanei più usati in bagno.

Non fatevi ingannare con la varietà di mobili da bagno disponibili nei negozi e negozi online. L’acquisto on-line è il modo migliore per evitare una spesa eccessiva. È il modo più economico e più conveniente per comprare e si può ordinare comodamente seduti da casa.


Serve qualche informazione?
Chiama il 011-9348215 oppure scrivi a info@casadellapiastrella.it